--> Viene venduto un Victoria’s Secret ridotto - Rxbean news
Home LATEST NEWS

Viene venduto un Victoria’s Secret ridotto

Victoria’s Secret, afflitto da affari in calo e da domande imbarazzanti riguardanti il ​​suo creatore di magnati che dirige l’organizzazione da cinque decenni, viene venduto.

Il proprietario dell’organizzazione, L Brands, ha affermato che la società privata Sycamore Brands acquisterà il 55% di Victoria’s Secret per circa 525 milioni di dollari. L’organizzazione di Columbus, Ohio, manterrà la partecipazione rimanente del 45%.

Porzioni della capogruppo, L Brands, sono scivolate del 14,6% nello scambio del mercato premier giovedì.

Il costo di vendita indica un decadimento controllato per un marchio con molti negozi che hanno registrato entrate per circa $ 7 miliardi un anno fa.

Le offerte nei suoi negozi sono in calo poiché la rivalità si sta espandendo e i gusti si stanno evolvendo. Victoria’s Secret ha subito un calo del 12% nelle offerte dello stesso negozio durante l’ultima stagione di Natale. Ha detto che le offerte dello stesso negozio sono diminuite del 10% a Victoria’s Secret durante l’ultimo trimestre.

L Brands è stato inoltre indagato da quando il suo CEO, Les Wexner, ha legami con il defunto agente Jeffrey Epstein, che è stato processato per accuse di violenza sessuale.

Wexner si dimetterà al termine dello scambio e diventerà emerito esecutivo

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top