--> Lewis Capaldi, Dave vince ai Brit Awards dai riflessi politici - Rxbean news
Home LATEST NEWS

Lewis Capaldi, Dave vince ai Brit Awards dai riflessi politici

Il musicista scozzese cantante Lewis Capaldi e il sentito rapper londinese Dave hanno vinto i migliori premi martedì ai Brit Awards del Regno Unito nel settore musicale, dove Dave ha portato un po ‘di vantaggio politico nella scintillante marcia dell’abilità.

Billie Eilish e Tyler the Creator erano tra i campioni globali agli onori, che sono stati rimproverati per una carenza di donne candidate.

Il ventunenne londinese Dave ha vinto il premio per la raccolta dell’anno del premio per lo “psicodramma” auto-intelligente.

Tollerando il trofeo, ha dato un grido ad altri giovani delle aree urbane della Gran Bretagna con enormi desideri.

“Tutti i miei giovani sovrani e sovrani che perseguono le loro fantasie, sono lo stesso di te”, ha detto.

Anche Capaldi’s UK, topper grafico statunitense “Somebody You Loved” è stato nominato il brano dell’anno, e Capaldi ha inoltre vinto il premio per il miglior nuovo artigiano durante il servizio alla O2 Arena di Londra,

L’artigiano Grime Stormzy è stato nominato artigiano maschio britannico dell’anno, la seconda volta che ha vinto l’onore. La paroliera vocalista Mabel, bambina dell’attore Neneh Cherry, è stata nominata artigiana indipendente nel Regno Unito dell’anno.

Mabel ha dichiarato sul percorso onorario che è stato “un tipo così straordinario di minuti di andata e ritorno” esibirsi agli inglesi 30 anni dopo che anche sua madre ha fatto lo stesso.

Già un’occasione insolita e in alcuni casi fragile, gli inglesi sono stati recentemente rimodellati come una tribuna fluida per l’abilità britannica. Quest’anno i coordinatori hanno separato alcune classifiche per rendere più spazio alle mostre, compresi i turni di Capaldi, Mabel e Harry Styles.

Lizzo ha fatto in modo che la folla si incuriosisse con la sua canzone di devozione vincitrice dei Grammy “Truth Hurts”, mentre Stormzy ha dato il benvenuto all’artista nigeriano Burna Boy e decine di oggetti aggiuntivi per un mix di successi.

Dave ha attirato l’attenzione della folla con un’interpretazione lenta e consumata di “Dark” in cui ha incolpato il Primo Ministro Boris Johnson per il bigottismo, differenziando “il modo in cui le notizie trattano Kate rispetto a come hanno trattato Meghan” e ha dato il giusto rispetto a Jack Merritt, il giovane specialista del recupero dei detenuti massacrato in un assalto di lame vicino al London Bridge un anno fa. da un ex prigioniero radicalizzato aveva fatto la differenza.

L’onore per artigiana universale è andato a Eilish, che ha vinto cinque Grammy Awards un mese fa.

L’umorista Jack Whitehall, l’ospite della notte, ha scherzato dicendo che il mago di 18 anni è stato “il principale giovane sul pianeta che fa sembrare Greta Thunberg pigra”.

Eilish, che ha parlato delle sue battaglie per il benessere psicologico, ha detto alla folla: “Mi sono sentito inorridito negli ultimi tempi”.

“Nel momento in cui ero sul palco e ti ho visto sorridere tutti, mi ha fatto davvero piangere e ho bisogno di piangere ora”, ha detto.

Eilish ha tenuto la presentazione principale della sua melodia della firma di James Bond “No Time to Die” vicino al suo fratello e co-saggista, Finneas O’Connell, lo scrittore Hans Zimmer e Johnny Marr, chitarrista degli Smiths.

Marr ha affermato che la decisione di Eilish di comporre e interpretare l’argomento per il seguente refrigeratore della colonna vertebrale di Bond è stata “una decisione interessante e brillante”.

“Sarebbe stato tutt’altro che difficile realizzare qualcosa di eccezionalmente evidente. Penso, con Bond”, ha detto.

Il vocalist Celeste è stato nominato astro nascente, i puledri sono stati annunciati band dell’anno e l’onore per il maschio artigiano indipendente universale è andato a Tyler the Creator. Disse duramente grazie al precedente primo ministro Theresa May per avergli proibito di entrare in Gran Bretagna cinque anni fa.

Rod Stewart, cantante rocker settuagenario trasformato in crociato, ha chiuso lo spettacolo, insieme ai precedenti compagni di band di Faces, Ronnie Wood e Kenney Jones.

Gli onori sono stati condannati nel corso degli anni per aver trascurato di rispecchiare la varietà assortita di musica britannica e per essere stati ritardati a cogliere lo sviluppo di generi tra cui sporcizia britannica sviluppata in casa e rimbalzo dell’anca.

Nel 2017, l’istituto di oltre 1.000 esperti del settore musicale che sceglie i vincitori britannici è stato ampliato cercando di renderlo più adeguato e diverso dall’orientamento sessuale. Un anno fa, le donne elette hanno sminuito gli uomini per la seconda volta nei 40 anni di storia dell’occasione.

In ogni caso, quest’anno solo quattro designazioni su un potenziale 25 in classi che non sono donne componenti esplicite di orientamento sessuale. Nessun intrattenitore femminile è stato ricordato per le liste d’attesa per il miglior incontro o raccolta dell’anno.

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top