--> La ginnasta dice di essere stata sotto pressione per saltare la denuncia di Nassar - Rxbean news
Home LATEST NEWS

La ginnasta dice di essere stata sotto pressione per saltare la denuncia di Nassar

Una signora ha affermato martedì di aver annunciato maltrattamenti da parte dello specialista sportivo Larry Nassar nel 1997, ma che si è calmata e si è persino scusata per essere stata costretta da un mentore in rovina della Michigan State University.
Larissa Boyce ha detto che Kathie Klages l’ha avvertita che qualsiasi protesta su Nassar potrebbe sollevare un putiferio. Ha detto di essersi persuasa di aver giudicato male ciò che Nassar stava facendo con le sue mani durante le cure per le ferite.
“Ho dichiarato: ‘Sono rattristato, è tutta una mia mancanza'”, ha detto Boyce, che aveva 16 anni nel 1997. “Così rimbalzai sul suo tavolo e continuai a essere maltrattato da lui”.
Klages è in via preliminare presso il tribunale della contea di Ingham, accusato di aver mentito nel 2018 alla polizia che stava esplorando ciò che le autorità dello Stato del Michigan pensavano a Nassar ben prima che si sviluppasse l’indignazione nel 2016. Klages ha negato di aver realizzato che Boyce e un altro liceale l’avevano presa.
“Sarebbe l’ideale se ricordi, donne e uomini nobili, questo è un caso di memoria. La memoria di Kathie Klages”, ha detto l’avvocato di barriera Takura Nyamfukudza ai membri della giuria durante la sua spiegazione iniziale. “Non fa differenza ciò che le figure dell’amministrazione avrebbe dovuto ricordare.”
Klages si è dimessa bruscamente come tutor in rovina nel 2017, un giorno dopo essere stata sospesa per aver protetto Nassar nel suo gruppo.
Oltre 300 vittime sfortunate, per la maggior parte giovani donne e giovani donne, lo stato Nassar li ha attaccati sotto l’aspetto di un trattamento per problemi alla schiena e diverse ferite. Ha lavorato presso la Michigan State and USA Gymnastics e ha anche osservato concorrenti che gli erano stati allusi.
Nyamfukudza ha detto che gli esaminatori del Michigan ovviamente non erano contenti delle frasi decennali di Nassar per l’attacco e hanno scelto di cercare altri, incluso Klages.
Tuttavia, l’assistente del procuratore generale Danielle Hagaman-Clark ha affermato che Klages ha negato di aver rivisto i brontolii su Nassar per il motivo che aveva bisogno di assicurarsi se stessa.
“Arrivano problemi chiari”, ha detto Hagaman-Clark nel suo annuncio di apertura. “Viene pulito quando si tratta dei problemi più problematici.”

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top