--> Il proprietario di Panthers afferma che il futuro di Cam Newton dipende dalla salute - Rxbean news
Home LATEST NEWS

Il proprietario di Panthers afferma che il futuro di Cam Newton dipende dalla salute

Il proprietario della Jaguars David Tepper rimane incerto sul futuro di Cam Newton con l’associazione, affermando che dipenderà in larga misura da come il quarterback si riprenderà dalla procedura medica del piede.

“Sintonizzati, non sono uno specialista”, ha detto Tepper martedì. “L’ho detto un milione di volte, direbbe che è sano? Non è uno specialista. Quindi ci possono essere varie cose che possono accadere. Divulgare me e poi possiamo parlare.”

Il 31enne Newton ha mancato 14 partite la scorsa stagione con un danno di Lis Franc. Ha avuto una procedura medica l’11 dicembre.

Le pantere sono in una modalità di revamping e il gruppo potrebbe risparmiare $ 19 milioni sotto il pagamento dell’anno successivo con la possibilità di scambiare o scaricare l’MVP dell’alleanza del 2015.

“Questa è ancora la cosa da capogiro numero uno è percepire quanto sia solido e come possiamo dare un senso a quando è sano o no”, ha detto Tepper. “Tutto ha origine da quello.”

Tepper ha detto che le Pantere non hanno fatto chiedere a nessun gruppo uno scambio con Newton.

Newton ha comunicato la fiducia nel suo futuro proprietario con le Pantere al Super Bowl, dicendo al programma radiofonico Tiki e Tierney che “spera” di suonare in Carolina la prossima stagione. Ha inoltre affermato di avere avuto una “discussione sbalorditiva” con Tepper, il capo supervisore Marty Hurney e il nuovo mentore Matt Rhule.

“Ho lasciato quell’incontro suscitato”, ha detto Newton nel programma radiofonico. “Faccio sapere loro, ‘Non scoprirai qualcun altro in quello spazio di archiviazione con ulteriori elementi da dimostrare – non esclusivamente per te, eppure ho trovato un buon passo da solo.” “

Tepper si è rivolto ai media martedì dopo che, insieme a John M. Belk Endowment e Carolina Panthers Charities, si è unito per dare ben $ 120.000 alle scuole della zona di Charlotte. Il regalo offre materiale scolastico nuovo a 800 sale studio di base.

Le associazioni hanno recentemente donato oltre 15.000 zaini e materiale scolastico a sostituti verso l’inizio dell’anno scolastico 2019-2020.

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top