--> Il personale delle 74 università del Regno Unito inizia lo sciopero di 2 settimane sulle pensioni - Rxbean news
Home LATEST NEWS

Il personale delle 74 università del Regno Unito inizia lo sciopero di 2 settimane sulle pensioni

Fino a 50.000 dipendenti in 74 istituti universitari in Gran Bretagna hanno iniziato giovedì uno sciopero di 14 giorni per dibattiti su prestazioni, retribuzioni e condizioni di lavoro.
Individui della University and College Union (UCU), tra cui istruttori, esperti, custodi e altro personale accademico e assistenziale, si stanno unendo alla moderna attività tra il 20 febbraio e il 13 marzo, influenzando presumibilmente 1,2 milioni di sostituti.
L’UCU ha dichiarato che 50.000 dei suoi individui passeranno agli oneri rimanenti, pagheranno, un buco del sesso del 15 percento, ampliamento della casualità e modifiche ai benefici per il personale nel Programma di Superannuation delle Università – uno dei più grandi piani di rendite private per università e altri organizzazioni di istruzione avanzata in Gran Bretagna.
In ogni caso, l’Associazione dei datori di lavoro delle università e dei college, la relazione delle imprese per i college e le scuole di istruzione avanzata, ha affermato di aver accolto con favore l’UCU di parlare ulteriormente ed è allarmato dal “danneggiamento dell’attività di sciopero”.
L’affiliazione ha affermato che i manager hanno ampliato i loro impegni di indennità dal 18 percento al 21,1 percento delle indennità, pagando in più 250 milioni di sterline (321,9 milioni di dollari USA) ogni anno.
Quindi, i sostituti in alcuni college hanno spinto petizioni per pagare dalle loro scuole. Numerosi sostituti affermano di rafforzare gli scioperi, tuttavia ritengono che debbano essere rimborsati per il mancato costo dei costi di istruzione.
Emma Crawford, una professoressa di geologia del terzo anno presso l’Università di Exeter, ha detto alla BBC che l’ora dello sciopero è un momento cruciale per lei ed era in bilico da quando il suo documento dell’anno scorso era atteso a marzo, compresi i colloqui mancanti e il tempo di contatto è un uso improprio di denaro.
Questo è il terzo accordo di scioperi in Gran Bretagna per questioni di rendite del personale universitario dal 2018. Lo scorso novembre e dicembre, il personale di 60 college britannici è uscito per otto giorni da domande simili, influenzando circa 1 milione di sostituti.

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top