--> Il ministro delle finanze del Bengala occidentale, Amit Mitra, deliberatamente fuorviando l’Assemblea, grida all’opposizione - Rxbean news
Home LATEST NEWS

Il ministro delle finanze del Bengala occidentale, Amit Mitra, deliberatamente fuorviando l’Assemblea, grida all’opposizione

La resistenza CPM e il Congresso di sabato hanno incolpato il ministro delle finanze del Bengala Occidentale Amit Mitra di “intenzionalmente ingannevole” dell’Assemblea di stato con le sue risposte durante la discussione sul limite finanziario.
Sabato Mitra ha riferito all’Assemblea che non vi è stata alcuna riduzione delle porzioni di bilancio per varie divisioni e che 1166,89 Rs sono stati autorizzati solo per l’agricoltura. Il CPA MLA Sujan Chakraborty ha affermato che la risposta del prete di denaro durante la discussione di sabato non ha contato con il suo discorso sulla spesa, che parlava di una riduzione della spesa in vari uffici tra cui l’orticoltura.
Il CPM e il Congresso lo contestarono e incolparono Mitra di “intenzionalmente ingannevole la Camera” e strapparono duplicati del libro di spesa.
Mentre l’oratore Biman Bandyopadhyay ha dimostrato un libro a garanzia che contenesse le figure citate da Mitra, Chakraborty e il pioniere del Congresso Sukhbilas Barma hanno urlato in segno di dissenso e strappato duplicati del libro delle spese prima di uscire. Mitra nel suo discorso ha detto che l’amministrazione ha scartato la divisione in consumo organizzato e non organizzato.
Alludendo alle imprese menzionate nel piano di spesa, ha affermato che il complesso di pelle di vitello a Bantala ai margini della città sarebbe diventato uno dei più grandi in Asia e avrebbe otto piante benestanti. Ora impiega circa 2,20 individui lakh e la cifra aumenterà a cinque lakh dopo l’adempimento.
Contrariamente a lui, Chakraborty in seguito disse ai giornalisti presso la sede dell’Assemblea che la proposta di sbarazzarsi della qualificazione tra consumo organizzato e non concordato non era stata accennata da Mitra nel suo discorso di spesa. Il fondo serve a parlarne al momento è stato fatto per ingannare la casa.
Alludendo al caso di Mitra secondo cui lo stato è stato turbato dal crollo di Rs 23000 come entusiasmo per l’obbligo assunto dal recente governo del Fronte di Sinistra, Chakraborty ha affermato che solo il crollo di Rs 400 è stato preso durante lo standard del principio di Sinistra.
Ha detto che Mitra nel suo discorso sulla spesa ha pensato alle cifre del 2011 e del 2020, ma le circostanze sono cambiate “senza limiti” da quel momento in poi. “Il legislatore non sta guardando le cifre degli anni in corso”, ha detto il pioniere del CPM. Il limite finanziario per il 2020-21 era l’ultimo prima della corsa politica dell’Assemblea del Bengala Occidentale, prevista per il 2021.

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top