--> González “rimorso” per aver rubato il segno di Astros - Rxbean news
Home LATEST NEWS

González “rimorso” per aver rubato il segno di Astros

Marwin González è diventato il giocatore principale del gruppo Houston Astros del 2017 che ha vinto le World Series per scusarsi apertamente per il suo lavoro nell’imbarazzo della presa di segnali, comunicando il lamento martedì successivo alla risposta alla primavera preparandosi con i Minnesota Twins.
“Sono pentito per tutto ciò che è accaduto nel 2017, per tutto ciò che abbiamo fatto come un raduno e per i giocatori che sono stati legittimamente influenzati da noi facendo questo e alcune cose diverse”, ha detto González. In seguito ha aggiunto: “Vorrei che potessimo riprenderlo, ma non c’è niente che possiamo fare ora.”
Il significativo esame della League Baseball riguardante l’affermazione inizialmente fatta apertamente dal precedente lanciatore di Astros Mike Fiers ha comportato sospensioni di una stagione per il supervisore AJ Hinch e il capo supervisore Jeff Luhnow, una multa di $ 5 milioni e la perdita delle scelte del primo e secondo turno di Houston in 2020 e 2021. Hinch e Luhnow furono licenziati dall’Astros, e il supervisore di Boston Alex Cora e l’amministratore Carlos Beltrán di New York Mets persero la loro posizione per l’inclusione nel quadro di fissaggio dei cartelli per l’Astros, Cora era mentore di posto e Beltrán era un giocatore nel gruppo 2017.
Il precedente lanciatore di Astros Charlie Morton, attualmente con i raggi di Tampa Bay, ha detto sabato che si è lamentato di non aver tentato di fermare la segnaletica a quel punto. L’attuale Astros si è generalmente astenuto dall’osservare da quando i risultati sono stati scaricati dal test di MLB sull’intricata strategia che hanno usato per tentare di mettere in guardia i colleghi rispetto al tipo di intonazione che stava arrivando.
González, un giocatore multi-posizionale che ha iniziato il suo secondo periodo di $ 21 milioni, un contratto di due anni con i gemelli, ha avuto un anno di vita nel 2017 con gli Astros. Ha colpito .303 con 23 grand slam e 90 RBI in 134 partite, con un OPS (.907) che è stato di 148 volte superiore a qualsiasi altro periodo della sua professione di otto anni.
“Non riesco a controllare il modo in cui le persone mi considerano. Posso controllare quanto lavoro duro, e questo è il modo in cui pianifico per questa stagione”, ha detto González all’ufficio di preparazione del Minnesota a Fort Myers, in Florida.
Sei preoccupato se l’Astros avrebbe vinto il titolo senza l’aiuto del quadro per la raccolta dei segni, mettendo in evidenza videocamere e rifiuti fuori campo può sbattere?
“Non lo saprai mai. È stato un gruppo incredibile. Anche gente incredibile. Accanto a tutto ciò che è accaduto, so senza ombra di dubbio che sono persone straordinarie, tuttavia è difficile rispondere a questa domanda”, González disse.
I Twins hanno due nuovi lanciatori, Rich Hill e Kenta Maeda, che erano nel gruppo dei Los Angeles Dodgers che hanno perso contro gli Astros nelle World Series 2017. González disse che voleva affrontarli, minimizzando l’impatto duraturo della sua associazione con l’indignazione.
“Sono certo che avremo una relazione straordinaria”, ha detto González.
I giocatori ancora con l’Astros renderanno alcuni ricordi più difficili allontanandosi dalla reazione intorno al baseball.
“Verranno fischiati. Idealmente possono superarlo”, ha detto González. “Mi rendo conto che hanno anche un gruppo straordinario, e ho intenzione di affrontarli alla fine dei giochi di stagione”.

اقرأ أيضا:

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق

to Top